LOMCER PESCATORI LUCCHESI MONTECATINESE F.C.: FESTA SOCIALE
Con la consueta cena sociale, quest’anno la società Lucchese di pesca ha voluto ritrovarsi per festeggiare un anno agonistico ricco di grandi soddisfazioni e di obbiettivi che hanno pienamente rispettato le previsioni di inizio.
Il consiglio direttivo con il presidente Giovanni Ceragioli per il 2023 si era dato un target importante e precauzionale allo stesso tempo, visto i nuovi ed importanti inserimenti di garisti , anche se di provata validità , e dobbiamo dire che sono stati ampiamente raggiunti.
Si sono ottenuti importanti piazzamenti nell’Interprovinciale Fipsas individuale dalle ns tre squadre partecipanti, come pure nel campionato regionale Masini dove la squadra composta da Bigicchi, Papeschi, Paolini e Tesconi ha ottenuto la promozione in A3.
Proprio nel campionato A3 la squadra composta da Bertolozzi, Brembilla, Pifferi e Vaselli ha chiuso la stagione con un ottavo posto assoluto, che ha aperto le porte alle finali C.I.S. di Corbara e successivamente nel Canal Bianco.
Nella prima finale a Corbara è stata messa a frutto la validità dei ns agonisti con l’inserimento di Billeri e Falorni, insieme a Brembilla e Vaselli, hanno ottenuto con due splendide prove la qualifica alla finale di Adria, dove sempre Brembilla e Vaselli affiancati da Falorni e Calosi, hanno formato la compagine che addirittura nell’ultima prova ha colto la vittoria di giornata.
La classifica finale vedeva i ns campioni piazzarsi quinti assoluti in questa competizione ai massimi livelli agonistici , un risultato eccezionale per la ns società e per lo sponsor Maver , che vede i suoi colori e il suo marchio portati in vetta alla classifica nazionale dalla Lomcer Pescatori Lucchesi M.F.C.
Non da meno il settore Feeder, che ci ha visti I° assoluti all’Interprovinciale a coppie (Fabbri, Boccacini e Armirante). A conferma delle qualità dei ns agonisti i sigg. Armirante, Aureli, Boccaccini e Pistolesi hanno conquistato il quinto posto assoluto nel campionate A3 di categoria, altro splendido risultato.
Nel settore lago, ci hanno pensato gli imbattibili Paolini e Gemignani ad aggiudicarsi il trofeo di pesca al colpo a coppie, per poi partecipare e vincere insieme a Gianni, Rabboni e Michelotti, un trofeo provinciale lago serie A , quanto mai difficile e combattuto.
A concludere questo palmarès di risultati ci sono poi i piazzamenti individuali dei ns agonisti , che sono
– Selettive provinciali , primo assoluto Falorni e secondo Pasquini .
– Franceschini Renzo IV° assoluto agli italiani master.
– Boccaccini Sandro , undicesimo assoluto nel campionato Italiano Feeder.
Con l’auspicio che il 2024 possa riconfermare i valori di questa importante società, salutiamo i nuovi soci che entrano a far parte della ns grande famiglia:
Rossi Gionata A.I.
Matteucci Simone FEEDER
Luca Onesti LAGO
Manuel Stortini LAGO
Simone Puccetti LAGO e A.I.
Faresin Daniele A.I. e LAGO
Nel porgere i ns migliori saluti , auguriamo buone feste a tutti.