AGONISMO GROSSETO: PARTITO IL PROMOZIONALE CARPA LAGO AL LAGO I GIARDINI
Nei giorni 10 e 17 Dicembre è ripartito il Promozionale Carpalago di Grosseto.
L’avvincente manifestazione vede quest’anno ai nastri di partenza ben 14 squadre composte da 4 agonisti e divise in due gironi da 7 squadre.
La struttura Fipsas del Lago I Giardini è la sede individuata dagli organizzatori sia per la sua accessibilità ma soprattutto per la sua pescosita anche nei periodi invernali più freddi.
Il Girone A vede primeggiare i Campioni in carica capitanati da Marietti Sergio e completata da Boddi Daniele, Montedori Giuliano e Mucci Daniele al secondo posto la Squadra dell’APS Ombrone composta da Cinquegrana Silvio, Tammaro Francesco, Sonnati Luca, e Boggi Giorgio.
Nel Girone B a primeggiare è la Squadra dell’APS Grosseto capitanata da Manfredini Enzo e completata da Cipriani Graziano, Scartabelli Gianluca e Terni Alessio al secondo posto la squadra Fin Tes composta da Bertacca Luca, Iannotta Simone, Giuggioli Rossano e Picariello Gerardo.
Il secondo turno di qualifica sarà il 28 Gennaio per il Girone A e il 4 Febbraio per il Girone B.
Accederanno alla fase finale le prime 3 di ogni girone oltre alla migliore 4^ dei 2 Gir.
Da quest anno la formula prevede nella seconda prova di qualifica e nella seconda di finale l’ inversione di picchetto, e tutto lascia presagire che la battaglia agonistica darà luogo ad un equilibrato ed avvincente finale dall’ esito incerto e combattuto, con i pluricampioni in carica di Marietti che proveranno a confermarsi nonostante l’agguerrita concorrenza delle molte competitive squadre presenti quest’anno.