Gara sociale della società Aurora Castelletto Parma Tubertini
Sabato 13 gennaio 2024 presso i laghi 2000 di Fidenza la società Aurora Castelletto Parma Tubertini ha organizzato la gara sociale.
Hanno partecipato per l’azienda di Bazzano Ferruccio Gabba, Moreno Ravaglia, Giuliano Prandi, Marco Genovesi, Andrea Aguzzoli, Luigi Galliani e Roberto Magnani a dimostrazione del legame tra la società parmense e l’azienda Tubertini.
La pesca è stata indirizzata alla cattura di carassi, trotelle e sporadiche carpe e questo per rafforzare lo spirito di appartenenza alla società e con lo sponsor.
Al termine della gara tutti i presenti hanno condiviso il pranzo presso il ristorante Il Rigoletto di Fontevivo, dove le pietanze hanno gratificato tutti, proseguendo poi con le premiazioni della gara.
I dirigenti della Aurora Castelletto Parma Tubertini ringraziano tutti i partecipanti rinnovando l’invito all’edizione del prossimo anno.
Non ritenere più corretto evitare foto con i premi in denaro in bella vista o in mano, come in questa rassegna fotografica? Almeno una busta!!!