MAVER DAY AL LAGO SAN LIBERATO
Sabato e domenica doppia prova colpo e feeder per questo Maver Day al lago San Liberato, una struttura per la pesca che rimane un punto di riferimento per gli agonisti della regione Marche.
La gara si è svolta sabato per quanto riguarda la pesca al colpo mentre i feederisti si sono affrontati nella giornata domenicale, Carpe e Carassi sono i protagonisti di queste due giornate di pesca che hanno fatto divertire tutti gli intervenuti.
Il lago come detto prima ha retto la pressione di pesca in queste due gare ma ovviamente i pinnuti sono diventati sempre più astuti e non era semplice riuscire ad ingannarli, bisognava interpretare “al volo” l’umore dei pesci per potergli presentare l’esca giusta al momento giusto.
Premiazione molto generosa da parte dell’azienda Maver che ha omaggiato tutti i presenti con prodotti a proprio marchio di altissima qualità.
Accoglienza straordinaria da parte della società Tolentino 79 Maver con una cucina veramente al top ed una atmosfera di amicizia e goliardia che ha reso il week end davvero speciale.
Per Match Fishing
Gianni Giovagnola
< src="https://www.matchfishing.it/wp-content/uploads/2024/02/IMG-20240211-WA0104-1024x482.jpg" alt="" width="800" height="377" class="aligncenter size-large wp-image-710424" />