BRIANZA AFFAIR 2024: AMO E LENZA COLMIC SUGLI SCUDI
Domenica 25 Febbraio 2024 si è svolta presso il laghetto della Boscherona la seconda edizione del “BRIANZA AFFAIR 2024”, manifestazione organizzata dalla società Amo e Lenza Colmic e dal negozio ESCA E PESCA di Simone Fumagalli.
L’obiettivo è quello di riunire le società brianzole legate al marchio COLMIC per una domenica passata all’insegna del divertimento.
Al momento dell’iscrizione a tutti i partecipanti è stato offerto caffè e cornetto e poi a fine gara panino con salamella e bibita.
Ringrazio nuovamente i ragazzi della Nuova Lloyd che si sono messi a disposizione per cucinare.
Si sono sfidate 3 squadre per ogni società Amo e Lenza, Nuova Lloyd e Traghetto con la partecipazione di una squadra rappresentante il marchio Colmic composta da Barani Francesco, Fedeli Maurizio, Beltrami Filippo e Gerola Raffaele.
La pesca è stata principalmente partendo sotto punta con lenze molto leggere per poi allungarsi a ricercare il pesce, qualcuno invece ha girato la pescata a galla riuscendo a vincere il settore.
La pescosità, nonostante il periodo, è stata decisamente buona con tante carpe, carassi e amur.
Quest’anno la società vincitrice è Amo E Lenza con Meregalli Giuseppe , Stucchi Stefano, Rossi Fabrizio e Via Salvatore.
Ringrazio nuovamente tutti i partecipanti e l’azienda Colmic per i premi offerti e la disponibilità ad organizzare questo evento.
Un arrivederci al prossimo anno.
GALLERIA FOTOGRAFICA
Marco Galimberti Amo e Lenza Colmic