CAMPIONATO ITALIANO A COPPIE DI PESCA CON IL FEEDER: VINCE IL TITOLO LA COPPIA PORTESANI – DONIZZELLI DELLA PONTEVICHESE

Questa volta i siti meteo ci hanno preso in pieno della serie …tanto tuonò che piovve!
E infatti la seconda manche è stata molto bagnata, con acqua da sotto con l’alta marea che ha sommerso parte del paniere a diversi ma anche da sopra e dal lato con la pioggia che è caduta incessantemente per tutte le cinque ore.
Il podio se lo sono aggiudicato la coppia Lorenzo Portesani e Francesco Donizzelli della società Team Fish Pontevichese San Gervasio (Colmic) con 2 penalità le stesse ottenute dalla coppia dell’Alto Panaro formata da Fabio Cauzzi e Marco Manni. Terza piazza per Alberto Neri e Pierluigi Cascianini della società L. C. Ravenna i quali chiudono con 3 penalità ma la soddisfazione di aver fatto il miglior peso assoluto in gara 2.
Ottima davvero l’organizzazione della società Futura 2000 Colmic per la dedizione a gestire le fasi della pesatura finale sotto un violento temporale.
Il Giudice Sergio Gazzabin ha elaborato le classifiche nella saletta del bar Commercio ben gestito da Maurizio.
Per scoprire come hanno pescato i protagonisti del podio vi consigliamo di rivedere la diretta sulla pagina facebook di M.F.

1prova CI COPPIE FEEDER 2024

2 prova (2)

class progressiva finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *