IBERIAN MASTER : SUPER ITALIA, FEDELI, FINI E ARMIRAGLIO SUL PODIO
Vedere il podio monopolizzato dai nostri connazionali in una competizione internazionale così importante ci riempie di orgoglio.
E come prima cosa quindi i complimenti vanno a Maurizio Fedeli che ha messo il suo nome al primo posto fin dal primo giorno ed è riuscito a mantenerlo fino alla fine, complimenti anche ad Andrea Fini che ha tallonato Maurizio fin dal primo giorno ed ha dovuto accontentarsi (si fa per dire) del secondo posto finale solo per differenza peso, e complimenti anche a Giancarlo Armiraglio che dopo due secondi posti trionfa nella giornata 3 e totalizza anch’egli 5 penalità e conquista la terza piazza del podio.
Pescata quest’oggi ancor più precisa all’inglese alla ricerca delle carpe presenti nei pressi della sponda opposta, alternativa era la pesca dell’alborella visto che la pescata a roubasienne con le vele non ha dato nessun risultato di rilievo.
Acqua cristallina, corrente lenta e tempo quest’oggi soleggiato con vento, situazione classica per quanto riguarda il meteo ma non per quanto riguarda le condizione del fiume, questa probabilmente la causa del calo delle catture rispetto agli anni passati.
Di nuovo complimenti quindi al podio, ma anche a tutti i partecipanti che hanno vissuto questa settimana di pesca con un bellissimo spirito di grande sportività.
Per Match Fishing
Gianni Giovagnola