COLMIC DAY AL LAGO OVERFISH: VINCE GIANNI LAZZARETTI

Domenica 17 marzo 2024 presso il lago Overfish di Teramo si è svolto il Colmic del Centro Adriatico perfettamente organizzato da Maurizio Leoni e della sua Aspes la società sponsorizzata Colmic.

Il primo assoluto con oltre 27000 punti se lo è aggiudicato Gianni Lazzaretti del Team Valdera Colmic, presente con una squadra, secondo assoluto per E. Camponi, terzo assoluto per S. Procacci e quarto assoluto per l’inossidabile R. Bruni.

Il lago OverFish ha risposto molto bene anche se la massiccia presenza di pescatori ha fatto si che la pescosità ne risentisse un pò rispetto al giorno prima quando le persone sulle sponde erano di meno.

Chiaramente le carpe sono state le specie prevalenti, pesci che comunque in questo lago sanno leggere e scrivere quindi sempre difficili da insidiare.

I premi erano in prodotti Colmic e in buoni acquisto.

Il meteo è stato bellissimo e il campo è stato perfettamente preparato da Fabio Santori del Pc Teramo e al Bar Alba dove è stato fatto il raduno a tutti è stato offerto panini e porchetta e un dolce che ha addolcito anche chi non si è piazzato.

Gianni Giovagnola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *