Rosalbi Daniele è il vincitore della 4^Edizione della COLMIC Match Lake 2024
Domenica 17 Marzo, presso il Lago della Fiora a Marina di Massa, si è tenuta una gara di pesca al colpo lago tecnica roubaisienne 9-13mt. .
Si sono presentati sulle sponde del lago 25 pescatori suddivisi in quattro settori, pronti a sfidarsi per gli accaparrarsi gli ambiti premi del marchio COLMIC.
La gara era valevole anche per il Memorial Bernardini Gino in questa occasione il figlio Gabriele titolare del Negozio Caccia e Pesca BERNADINI ha premiato i migliori pescatori della competizione.
Dal punto di vista tecnico, i pescatori hanno adottato varie linee di pesca della roubaisienne in base al picchetto, dopo una partenza sul fondo per insidiare le carpe e carassi del lago, alcuni nell’ ultima ora di gara si sono portati a galla nella speranza di agganciare i grossi pesci che si sono sposti a fior d’acqua, grazie all’ aumento della temperatura della gradevole giornata primaverile.
Buona resa del lago, che vede come vincitore assoluto Rosalbi Daniele con oltre 31 Kg, secondo Signori Nicholas 22Kg. terzo Giannini Fabio 19Kg. e quarto Della bona Alessandro con 15kg. tutti vincitori di settore e appartenenti alla società Lenza apuana colmic.
Per concludere la mattinata, i pescatori ed i visitatori del lago, hanno usufruito della possibilità di ammirare e testare con mano le roubaisienne COLMIC del 2024, grazie alla competenza tecnica di Busatto e Piccinini rappresentanti della ditta fiorentina.
Un ringraziamento va alla ditta COLMIC, Bernardini Gabriele e tutti i partecipanti alla manifestazione ed i soci della Lenza apuana per aver collaborato nello svolgimento della manifestazione.
Ginocchi Pierluigi