AGONISMO PESARO URBINO : AL LAGO TAUS DI FANO IL VIA AI CAMPIONATI PROVINCIALI
Sabato 23 e domenica 24 marzo il Lago TAUS a Fano ha dato inizio ai campionati provinciali ospitando la prima prova del campionato a coppie e squadre .
Un inizio con il botto , un grande successo , considerando la numerosa partecipazione con ben 22 squadre composte da 44 coppie . Organizzato magistralmente dalla società CANNISTI SPORTIVI CAGLI COLMIC , ha avuto molte adesioni a dimostrazione che in provincia , grazie alle tante strutture societarie e risorse naturali di cui può vantarsi , la pesca ha un grande seguito ed entusiasmo .
Come detto più volte il lavoro svolto dalla federazione provinciale e dalle società appartenenti , ha riscosso un grande successo , grazie a un forte numero di agonisti e alla presenza di molti giovani . Un seguito e un entusiasmo incredibile per una piccola provincia che vanta tantissime società sportive .
La location , il Lago Taus , non smette più di stupire regalando sempre più : tecnica , pesca e divertimento con pesi medi che superano i 6 kilogrammi grazie a catture di bellissime breme , carassi , gardon e carpe . Per la cronaca la prova a Squadre è andata alla Sq B AMICI DELLA LENZA ASD che vince davanti alla Sq E del GPS MONDOLFO TUBERTINI e alla Sq A dei PESCATORI SPORTIVI PESARO MAVER .
Per la classifica a coppie il podio in ordine di gradini a : Fratemali Andrea e Gentili Fausto della società Amici della Lenza con gr 17460 , Zachilli Simone e Moricoli Manuel del GPS Mondolfo con gr 15100 davanti a Agabiti Massimo e Scattolari Cristian degli Amici della Lenza con gr 15080 .
9″ />