MEMORIAL SASSI MEDELANA/MIGLIARINO : VINCE LA PASQUINO COLMIC
Il Memorial Sassi è ormai diventato l’appuntamento che dà il via alla stagione agonistica ed anche quest’anno 43 squadre si sono sfidate in quel di Migliarino e Medelana e con l’occasione hanno anche provato il campo gara in vista delle prossime sfide.
Partiamo da Medelana, leggermente meno pescosa rispetto ad altre volte ma comunque capace di garantire pescate medie intorno ai 10 kg, sicuramente capo gara promosso a pieni voti.
Migliarino invece è apparso decisamente appannato, forse per le chiatte che passano da un po’ di tempo per via dei lavori di rifacimento argine o forse per altri motivi che non conosciamo, comunque ha subito un calo anche rispetto alla coppa dei campioni di settimana scorsa.
Basti pensare che in zona 2 il peso medio è stato di 4,2 kg ma in zona 1 di soli 2,9 kg, calcolando che spesso si tratta di pesci di grosse dimensioni ecco che i dubbi sull’impostazione di gara diventano importanti perchè anche una gara in difesa alla ricerca delle breme può diventare buona per un punteggio di squadra.
Al termine delle 4 ore comunque i bravissimi ragazzi della Pasquino Colmic hanno fatto tutto benissimo viste le 6 penalità che gli permettono di vincere questo trofeo davanti alla Lenza Emiliana Tubertini seconda con 7 penalità ed al Team Crevalcore Tubertini squadra b terza con 10 penalità.
La squadra della Pasquino composta da Muccini, Sprocati, Saccani e Sassi… che con grandissima gioia riesce a vincere il memorial del suo papà.