CLUB AZZURRO : GIAMBRONE COMANDA “I SOLITI NOTI”
I soliti ignoti è il titolo di un celebre film di Monicelli del 1958; i soli “noti” invece sono quelli che comadano la classifica del club Azzurro dopo la seconda prova, pescatori che già in passato ci hanno abituato a performance di altissimo livello e per queste due prove non fanno altro che confermarsi.
Nel Canal Bianco pescosità in leggero calo rispetto a ieri con le breme che sono diminuite ulteriormente nel loro appetito (stanotte ha fatto decisamente freddo rispetto ai giorni scorsi) e pesci gatto di buone dimensioni che hanno fatto la differenza pescato nel sottoriva a 4/5 pezzi proprio al limite della sassaia con bigattini incollati che lavorassero velocemente.
Nei Seniores comanda la classifica dei soliti noti Giambrone Andrea con punteggio netto, seguito da Fronza Andrea con 3 penalità e da Bruni Alessandro con 3,5.
Negli stopper comanda Del Prete Fabrizio con 3 seguito da Schiesaro Giampaolo con 4 e da Gabarrini Christian con 5.
Nei giovani under 25 Saggioro Edoardo guida la classifica con 4 penalità, poi Brancalion Luca con 6 ed un gruppetto di 3 atleti con 7 penalità composto da Ferrari Riccardo, Borghi Francesco e Nosotti Federico.
SENIORES 2a PROVA
STOPPER 2a PROVA
UNDER 25 2a PROVA
SENIORES PROGRESSIVA
STOPPER PROGRESSIVA
UNDER 25 PROGRESSIVA