PROVINCIALI MODENA: MESCHIERI IMBATTIBILE!
Dopo lo spettacolo offerto in occasione del trofeo di serie A2 colpo il “pantera” Roberto Meschieri sul Po di volano a medelana si è ripetuto vincendo in scioltezza.
Il forte agonista dell’alto panaro lo si potrebbe definire “l’uomo che sussurra ai gattoni” e già infatti ogni volta la spunta con catture da applausi.
Ha un modo tutto suo e al riguardo ci dice: “Oggi era particolarmente difficile (per gli altri) perché l’acqua correva parecchio e qui si vede chiaramente la mancanza di conoscenza in queste condizioni.
Io pesco solo nei fiumi di grande portata, d’inverno e quindi mi sono trovato a mio agio riuscendo a prendere dei bei pesci.”
Meschieri in questa pesca ci sa fare davvero altrimenti non farebbe ogni volta dei primi e degli assoluti.
Quindi facciamo tanti complimenti al pantera lo spauracchio dei gattoni di medelana.
Non é solo lo spauracchio dei gattoni di Medelana ma anche a chi capita in settore con lui perché ben che gli vada lotta per il secondo e come minimo viene doppiato sistematicamente!
E la dimostrazione che a molti sfugge è che x essere buoni agonisti non serve avere l’attrezzatura all’ultimo grido ma bisogna essere prima di tutto pescatori e in particolare dove c’è l’acqua che corre più del solito!
Complimenti a Roberto fortissimo pescatore