AGONISMO TROTA LAGO FROSINONE: 1^ Prov. Sq. Trota Lago FR

Trota Lago grande protagonista in quest’ultima domenica di Aprile nel Lazio e in particolar modo in Ciociaria dove si sono svolte le seconde prove del Campionato A/4, del Regionale Lazio e con la 1^Prova del Campionato Prov.le Sq. di Frosinone, quest’ultima disputato presso il Lago L’Angolo delle Meraviglie (Atina FR), ottima struttura che anche oggi ha dimostrato la propria validità con una resa del pescato veramente importante.

Nella 1^ prova odierna c’è stato un dominio assoluto della Arcobaleno (Italica) che festeggia come meglio non si poteva il 60° anno di attività portando tutte e tre le squadre partecipanti sul podio di giornata, sfruttando, probabilmente, la miglior conoscenza di questo lago non lasciano scampo agli pur bravi avversari, se ne vedranno delle belle in Autunno per le restanti 2 gare di questo Campionato.

Complimenti dunque alla Squadra A della Arcobaleno (Italica) composta da Bartolucci Ivan, Di Stefano Giuseppe, Di Branco Francesco e Gabriele Stefano chiudono immacolati la gara portando 4 1° di Settore, 2^ Sq. Classificata i compagni della Sq. C Boccia Simone, Mossini Andrea, Tomassi Mariano e Vettraino Mirko che chiudono a 8 Penalità totali infine 3^ Sq. di Giornata, la Sq. B sempre dell’Arcobaleno composta da Bove Samuel, Ciocca Nicolò, Iacovella Matteo e Lancia Patrizio che chiudono la gara con 8,5 Penalità.
Nei singoli Settori oltre agli asso pigliatutto dell’Arcobaleno si evidenziano la buona prestazione di Mattarelli Riccardo (I Compari Colmic) che conquista un buon 2° nel Settore A, come i compagni di Società Antonuccio Giovanni nel B, e Ardovini Raniero nel C, Panfili Mario nel D, Di Placido Simone nell’F, Bracaglia Manuel nel G, e Mingarelli Alessandro nel Settore H.

Gianni Maini

Giornata Individuale

Giornata Sq.

Settore A

Settore B

Settore C

Settore D

Settore E

Settore F

Settore G

Settore H

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *