SERIE A3… L’OLTRARNO COLMIC NON TEME LE DIFFICOLTA’

I campi gara di Medelana e Migliarino nella prova di oggi sono apparsi ancora più difficili rispetto a ieri, l’Oltrarno Colmic che ieri aveva ben figurato è riuscita ad affrontare anche la prova di oggi alla grande piazzando due squadre al primo e terzo posto di giornata rispettivamente la squadra B con 5 penalità e la squadra A con 11. Nel mezzo si è infilata la Borghigiana Pellicano Maver capace di piazzarsi al secondo posto anch’essa con 11 penalità.

E quindi un campo gara davvero difficile con la pescosità in diminuzione rispetto a ieri (dove già le catture erano state decisamente inferiori rispetto agli anni passati) non ha intimorito i ragazzi di Reggello che hanno trovato le giuste soluzioni anche in questa situazione.

La classifica progressiva vede al comando ovviamente (viste le due ottime prove) la squadra A dell’Oltrarno con 19 penalità seguita dalla squadra B con 24. Prova a tenere il passo l’Aglianese Colmic che con due ottime prove (12 e 14 penalità) conquista la terza piazza del podio nella classifica progressiva.

Classifica Serie A3 2A Prova

Progressiva Squadre dopo 2A Prova

VIDEO DI ALESSANDRO LORENZINI IMPEGNATO CON CATTURE IMPORTANTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *