SERIE A3… L’OLTRARNO COLMIC NON TEME LE DIFFICOLTA’
I campi gara di Medelana e Migliarino nella prova di oggi sono apparsi ancora più difficili rispetto a ieri, l’Oltrarno Colmic che ieri aveva ben figurato è riuscita ad affrontare anche la prova di oggi alla grande piazzando due squadre al primo e terzo posto di giornata rispettivamente la squadra B con 5 penalità e la squadra A con 11. Nel mezzo si è infilata la Borghigiana Pellicano Maver capace di piazzarsi al secondo posto anch’essa con 11 penalità.
E quindi un campo gara davvero difficile con la pescosità in diminuzione rispetto a ieri (dove già le catture erano state decisamente inferiori rispetto agli anni passati) non ha intimorito i ragazzi di Reggello che hanno trovato le giuste soluzioni anche in questa situazione.
La classifica progressiva vede al comando ovviamente (viste le due ottime prove) la squadra A dell’Oltrarno con 19 penalità seguita dalla squadra B con 24. Prova a tenere il passo l’Aglianese Colmic che con due ottime prove (12 e 14 penalità) conquista la terza piazza del podio nella classifica progressiva.
Classifica Serie A3 2A Prova
Progressiva Squadre dopo 2A Prova
VIDEO DI ALESSANDRO LORENZINI IMPEGNATO CON CATTURE IMPORTANTI