REGIONALE LOMBARDIA FEEDER: A PESCHIERA FUOCHI D’ARTIFICIO

Con la gara di Peschiera sul Mincio il regionale lombardo è arrivato alla seconda prova e a farla da padrone questa volta sono stati gli alfieri del Team LBF che mettono due squiadre sul podio di giornata con la squadra A e B.

Alla vigilia erano molte le preoccupazioni sulla resa di questo campo gara e tutti si aspettavano scarse catture e invece…all’improvviso come nelle migliori feste di paese scoppiano i fuochi d’artificio che nessunmo si aspettava.

Questo periodo che precede la frega vede il Mincio riempirsi di scardole le quali non si sono fatte pregare e hanno permesso pescate da applausi come l’assoluto di giornata realizzato da Andrea Venturuni della società I Cagnacci Trabucco che chiude con oltre 22.000 punti.

 

Dunque scongiurati i cappotti che alla vigilia tutti temevano grazie ad approcci giusti dove ogni concorrente ha deciso di pescare su linea più favorevole.

Infatti c’è stato chi ha scelto una linea corta e chi come Venturini ha pescato lungo indovinando una giornata da incorniciare catturando scardole di taglia davvero notevole.

In Classifica generale dopo la prova di ostiglia e Peschiera al comando troviamo la sq. A del team A.S.D. Team Lbfitalia con 19 penalità seguita dalla Lenza Paradiso Maver A con 28 penalità e sul terzo gradino del podio ancora l’A.S.D. Team Lbfitalia sq. B con 32 penalità.

Appena fuori dal podio il team I Cagnacci Ads Gps (Trabucco) sq. F con 33 penalità ma pronta a insidiare la scalata al podio fin dalla prossima gara di finale in Fissero.

Ovviamente si giocherà il tutto per tutto anche il team Lanza A.D.P.S. (Fishingitalia) che al momento è leggermente attardata con 35 penalità.

01-05 settori peschiera

2° prova individuale

2° prova squadre

classifica squadre dopo 2 prove peschiera

Spettacolari i primi di settore anche di Cipolla, La Quatra, Monti, Rapetti, Gammarota, Cobelli e Mulazzi con pesi compresi tra i 16.000 e i 6000 punti.

Foto dal web facebook dei ragazzi del team LBF e vari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *