13° MONDIALE FEEDER PER NAZIONI: ITALIA FUORI USO PER VIRUS, BRILLA LA GERMANIA
Il 13° CAMPIONATO DEL MONDO DI PESCA FEEDER PER NAZIONI è iniziato con la prima manche disputata questa mattina sul Rio Guadiana a Mèrida dove purtroppo la nostra nazionale chiude con un cattivo piazzamento condizionato da un virus contratto in albergo da quasi tutta la delegazione italiana.
Al netto di questo problema sicuramente qualcosa sul piano tecnico e dell’approccio non è andato per il verso giusto ma il campo gara, con settori lunghi 350 m, mostrava una scarsa regolarità.
Basti pensare che ci sono stati atleti, compreso alcuno dei nostri, che non trovando pesce hanno avuto pause molto lunghe.
Purtroppo anche il c.t. Marco Manni e i suoi aiutanti dello staff, messi k.o. da questo virus, non potevano certamente supportare al meglio i nostri atleti.
Immaginiamo la rabbia e la frustrazione dei nostri ragazzi che non hanno potuto dare il meglio di sé in questo mondiale.
Noi tifosi della nostra nazionale siamo i primi ad essere rammaricati e siamo sicuri che domani proveranno, al netto della condizione di salute, a migliorare la performance di oggi.
Come sempre forza ragazzi forza azzurri Forza Italia 
Dopo l’andata la squadra tedesca è prima con 25 penalità (156.380 g), seconda è l’Irlanda con 30 (150.540 g) e terza la Lituania con 31 (149.980 g).