AGONISMO VENEZIA: 1° PROVA SERIE C SUL BRIAN

Si è conclusa da poche ore la prima prova serie C Venezia ed è subito Cannisti Sandonatesi Colmic!!

Campo gara il difficile canale Brian in località Staffolo a Stretti di Eraclea.

L’organizzazione era nelle mani dei Cannisti Sandonatesi, guidati dall’innosidabile presidente Gino Bongini, dal vice presidente Valter Bettin con a seguito l’allegra combriccola e dal Giudice di Gara Mauro Vecchiato.

Si diceva “difficile” Brian, perché come al solito interpretarlo e’ un rebus e ricordiamo che da regolamento il siluro non era preda valida! L’unica certezza è quasi sempre la pesca dell’’alborella che se fatta a regola d’arte regala sempre un piazzamento.

Esempio lampante e pilastro in questa pesca è senza dubbio il forte Massimo Conton del Team Riviera Trabucco che in tre ore totalizza il peso di kg 2.640 aggiudicandosi il settore.

Ma chi ha osato in rubasienne alla massima lunghezza o all’inglese sulla sponda opposta, facendo le “cose giuste” qualche pesce importante lo ha messo in nassa!!

Vincitori di giornata con 8 punti Cannisti Sandonatesi Colmic B (1-1-1-5) secondi a pari punti Team Riviera Trabucco (1-2-2-3) e terzi con 10.5 punti (1-2-3,5-4) sempre Cannisti Sandonatesi Colmic A.

Adesso un po’ di relax, ma gli agonisti stanno già pensando a preparare la seconda prova in Idrovia a Padova in calendario per il 7 Luglio.

classifica

settori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *