AGONISMO TORINO: PARTITA LA SERIE C AI LAGHI TIGLIO E PRIMAVERA
In data 05 maggio 2024 ha preso il via il Trofeo di serie C provincia di Torino 2024, che ha visto ai nastri di partenza ben 18 formazioni a cui vanno aggiunti 4 individuali, per un totale di 76 partecipanti.
I partecipanti sono stati divisi inserendo 2 zone presso il lago dei Tiglio a Casabianca (To) e una zona al lago Primavera a Crotte di Strambino e una zona al lago del Pagliaio a Lombardore.
Il clima variabile delle giornate antecedenti la gara , ha fatto diminuire un po’ la resa della pescata, rispetto alle prove precedenti , ma è comunque stata buona in tutti e tre gli impianti.
La tecnica predominante è stata quella con la roubasienne , fatta a varie distanze ,come fattor comune lenze leggere e fili sottili. Non sono mancate catture con la tecnica all’inglese, che in alcuni casi hanno fatto recuperare posizioni in classifica al concorrente. Soliti gli inneschi dal bigattino all’ orsetto. Al mais giallo o colorato.
Si impone su tutte la squadra B della dell’ A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 14 penalità , al secondo gradino del podio di giornata la squadra C sempre dell’ A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 17 penalità , mentre chiude il podio la squadra B del Team Relax Maver sempre anch’essa con 17 penalità ma peggiori piazzamenti.
La classifica individuale vede primeggiare con 16.700 Balsamo Paolo della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic, seguito al secondo posto dal compagno di società Santolin Eros con 13.680, mentre al terzo posto troviamo Lisa Fabrizio del Team Relax Maver con 13.100.
Ottima l’organizzazione della Società i Diavoli Tubertini coadiuvata dal giudice di Bisi Franco, dal direttore di Gara Cominato Massimo e dai soci dei Diavoli Torino Tubertini.
CLASSIFICA DI GIORNATA A SQUADRE 1°PROVA TROFEO SERIE C 2024
CLASSIFICA DI GIORNATA INDIVIDUALE 1°PROVA TROFEO SERIE C 2024