REGIONALE VENETO: IN IDROVIA SI IMPONE LA PESCATORI PADOVANI TUBERTINI

Si è conclusa da poche ore la seconda prova del Trofeo Veneto in Idrovia a Padova.

Il campo gara dalle prove delle settimana e soprattutto di ieri, mostrava una situazione difficile soprattutto in prima e seconda zona, con agonisti che faticano a scappottare e con altri addirittura in cappotto!!!

Oggi tutto sommato possiamo dire che l’Idrovia è stata avara si (sempre in prima e seconda zona) ma allo stesso tempo difficile, tecnica e non c’è stata nessuna busta bianca!!

La pesca è stata quella del gardon, con varie lunghezze di canna (6/7 per la maggiore)a ricercare e racimolare quanto più il picchetto potesse dare. Sono usciti anche dei “Jolly” sotto forma di carassi e facevano fare dei bei salti in classifica.

Primi e secondi i Pescatori Padovani Tubertini, squadra B con 12 punti (1-1-3-7), squadra A con 13 punti (1-1-5-6) segno questo di essere i veri PADRONI di casa. Terza a pari penalità sempre 13 (1-2,5-2,5-7) La Casaleonese Colmic.

I Padovani governano anche la classifica provvisoria con 26 punti, seguiti da Pesca Sport la Valle Maver con 29 punti, terza sempre a 29 punti La Casaleonese Colmic.
Un doveroso ringraziamento va’ alla società organizzatrice Galileo Monselicensi al giudice di Gara Paolo Bettella e al direttore di gara Dall’O’ Loredana super veloci a redarre le classifiche.

Ci scusiamo ma per problemi logistici non è stato possibile fotografare gli agonisti della prima e seconda zona! Cercheremo di fare meglio alla terza prova in Canal Bianco a Santa Teresa il 9 giugno.

Per MF, Andrea Zanetti ASD Cannisti Sandonatesi Colmic

CLASSIFICA VENETO

SETTORI VENETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *