Laghi di Faldo: 19º trofeo Pesca club arcs
Come ormai avviene da 29 anni il 12 maggio si è svolta presso i Laghi di Faldo la classica gara a coppie denominata “19º trofeo Pesca club arcs” manifestazione a scopo benefico.
Quest’anno ASD Pesca Club arcs (Pesca +) ha deciso di devolvere il ricavato in favore di “uno in più” associazione sindrome Down Corciano.
Grande soddisfazione dei soci della A.S.D. Pesca club arcs impeccabili organizzatori della gara per le 70 coppie partecipanti che hanno dimostrato ancora una volta una grande sensibilità nei confronti della solidarietà.
Buoni sono stati anche i risultati in fatto di catture, la migliore performance è stata quella della coppia del Pesca club Bastia Canestri Falcinelli che hanno fatto fermare L’ago della bilancia a 13,910 kg intascando il migliore dei premi gentilmente offerti dai negozi di Pesca dell’Umbria e dalle varie aziende italiane che operano nel settore.
Durante le fasi della premiazione sono intervenuti alcuni rappresentanti dell’associazione “uno in più” che hanno ringraziato i partecipanti e soprattutto gli organizzatori della manifestazione, che da 29 anni si adoperano per dimostrare che la pesca è un ottimo sport e che i suoi praticanti non dimenticano l’importanza di aiutare le persone meno fortunate.
Un ringraziamento particolare va a tutti i partecipanti ed a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa manifestazione.
Appuntamento al prossimo anno con il classico “anche la pesca può salvare una vita”.