AGONISMO MARCHE : NELLO SPLENDIDO LAGO DI FIASTRA ALLA U.S. TOLENTINO 79 MAVER LA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE

Sabato 18 e domenica 19 maggio, in doppio turno, il bellissimo lago di Fiastra ha ospitato la prima prova del campionato Regionale di pesca al colpo per squadre .

Due giornate caratterizzate da dalla maggiore pescosità del sabato rispetto la domenica . Le zone prescelte per i 64 concorrenti in rappresentanza delle 16 squadre sono state “ Campeggio” e “ Diga” . Ottima organizzazione della U.S. Tolentino 79 con la collaborazione e direzione della gara del Giudice Sig.Laerte Tombesi .

Un lago decisamente sopra le aspettative visto il periodo con la frega dei cavedani ancora in corso , dove anche le carpe e qualche carassio hanno partecipato a incrementare i bottini dei concorrenti .Un campo gara difficilissimo per la trasparenza dell’acqua dove la tecnica inglese ha avuto maggior riscontro sulla RBS . Di notevole evidenza l’assoluto di giornata realizzato il sabato da Tittarelli Maurizo della società Goldenfish Tubertini con gr 9020 .

Al termine delle due giornate di gara ad avere la meglio su tutte le squadre è stata la sq A della US Tolentino 79 Maver che grazie a Perin Mauro , Paolucci Luca e Mosconi Alessandro e Gianluca totalizzano 7 penalità davanti alla sq B della Goldenfish Tubertini con 8 p e alla sq B della Lenza Marche ASD Colmic con 14 p.
Per MF Lugi Belli

REGIONALE CLASS. IND.

REGIONALE CLASS. SQU.

REGIONALE SETT. reg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *