PESARO URBINO: BACCIOCCHI ERMES SUBITO LEADER NEL CAMP. PROVINCIALE FEEDER INDIVIDUALE
Domenica 19 maggio nel bellisimo “lago Taus”, in località Bellocchi di Fano, si è svolta la prima prova del campionato provinciale individuale feeder . Una prova riservata a 30 iscritti , un numero considerevole per la sola provincia di Pesaro Urbino , merito delle strutture presenti in provincia e sopratutto alla potenzialità che il lago Taus mostra, gara dopo gara , con la presenza di bellissime breme , carpe e carassi super size . Ottima organizzazione della società Pescatori Sportivi Fano Trabucco ,coordinati dal direttore di gara RUCA THOMAS e dall’instancabile giudice di gara BERTI FIORENZO .
Gara molto avvincente con i pesci di taglia che hanno inciso sulla classifica in maniera determinante premiando chi tecnicamente ha interpretato la gara al meglio . Per garantire maggior omogeneità alla gara , settori da cinque concorrenti.
Al termine della contesa ad avere la meglio su tutti è stato Bacchiocchi Ermes dei Pescatori Sportivi Fano Trabucco con gr 11485 davanti a Lionetti Salvatore con gr 6570 e a Mazzanti Massimo gr 6265 entrambi del Pellicano Team Feeder Colmic .
sintesi perfetta, è stata una gara molto tecnica, e direi che pescare con le esche naturali è la cosa più originale, grazie x l’articolo.