AGONISMO TORINO COLPO: 2° PROVA PROVINCIALE COPPIE

Domenica 19 maggio 2024 si è disputata la seconda prova del campionato provinciale coppie Torino 2024.

Teatro di questa seconda prova sono stati gli impianti del Lago Castelpasserino a Rivoli e il lago della Volpianese sito nel comune di Volpiano.

Come da attese la resa degli impianti è stata molto buona in entrambe gli impianti, a dispetto dei repentini cambiamenti climatici con temporali giornalieri anche con grandine.

Diverse le impostazioni di pesca che hanno adottato  le varie coppie, si passava dalla pesca a roubaisienne a tutta canna sul fondo, fino alla pesca nel sotto riva.

Assoluti di giornata la coppia formata da D’angilullo Salvatore/ Pecoraro Giuseppe  della società Amo D’oro Colmic con 71.850  , che con questo risultato consolidano il primato in classifica progressiva con ben 2 primi.

Seguono al secondo posto della classifica di giornata troviamo la coppia Rovoletto Stefano/Vettorello Jader della società A.s.d. Malandrini pescatori Chivasso Colmic con 56.200 , chiudono il podio di giornata Vaudagna Maurizio/Ceron Fulvio della società i Diavoli Tubertini con 40.450.

La classifica progressiva vede al comando come già detto la coppia  D’angilullo Salvatore/ Pecoraro Giuseppe  della società Amo D’oro Colmic con 2 penalità seguita a ruota dalla coppia Cesca Massimo/Bianco Ugo della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini sempre con 2 penalità ma minor peso totale, chiude il podio provvisorio sempre a punteggio pieno  con 2 penalità la coppia  Rumbolo Salvatore/Caratto Valerio della società Team Relax Maver.

Un ringraziamento alla società la perfetta organizzazione dell’evento Asd Malandrini Colmic, coadiuvata dal gdg Corsico Maurizio.

CLASSIFICA DI GIORNATA 2°PROVA PROVINCIALE COLPO A COPPIE IN LAGO 2024

CLASSIFICA DI SETTORE 2°PROVA PROVINCIALE COLPO A COPPIE 2024

CLASSIFICA PROGRESSIVA PROVINCIALE COLPO A COPPIE IN LAGO 2024 DOPO LA 2°PROVA

Per Matchfishing Ivan Gaido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *