REGIONALE LAZIO GIR B : LENZA PONTINA AL COMANDO
Si sono svolte nel week end appena passato la prima e la seconda prova del Campionato Regionale Colpo B5 gir B, organizzate dalla società Lo Svasso Stella Marina nello splendido contesto del Canale 8000 di Avezzano (AQ).
La pescata si è svolta come di consueto con le due pescate, alle alborelle oppure ai pesciotti (gardon e carassi) con la variabile delle grosse carpe capaci di stravolgere le classifiche di settore.
Pescosità di sabato più parca mentre domenica le catture sono andate aumentando, buon segno per “provare la febbre” al canale vedendo come risponde alla pressione dei pescatori.
Al termine delle due prove troviamo in testa la Lenza Pontina Aprilia, campionessa di regolarità con due prove fotocopia (12+12) ed un totale di 24 penalità. seconda piazza per il Team Blue Fin Marlin Colmic con 29 penalità e terza piazza del podio provvisorio per i ragazzi della Lenza Jolly Colmic che dopo l’ottima prova di sabato non riescono a ripetersi domenica e chiudono il week end con 32 penalità.
classifica settori 1a prova gir B
classifica squadre 1a prova gir B