AGONISMO PIEMONTE: 2° PROVA SERIE B CON I DIAVOLI (A) AL COMANDO

24/25/05/2024 Cavo Lama tratto Samice Ferro

Dopo due giornate la compagine dei Diavoli Tubertini squadra A con due gare regolari sale al comando della classifica mettendo alle sue spalle la squadra A dei Ghemmesi Hydra e la “sorella” squadra B dei Diavoli .

Due gare che si sono svolte nell’insegna della regolarità del pescato ,carassi dai 45 al 150 grammi qualche carpa ma che non ha prevaricato chi ha catturato tanti pesci , in alcuni settori le nascite delle micre carpette hanno infastidito l’azione di pesca per le sole fasi finali .

La prove fatte nei giorni precedenti dicevano che la pescata era a 6 metri alimentando poco ma sovente alternando pastura bagnata a bigatti e rapalini ,pochi , pescando con lenze da 4×18 lenze raggruppate e terminali corti , si doveva raggiungere i 100 pesci e magari anche superarli .

Per vincere il settore la pescata doveva raggiungere il peso dei 5000 punti di media, palinando da sx a destra la 1 zona è stata la meno pescosa per poi aumentare verso la 4 zona

Un plauso ai primi della classifica individuale Leoni e Guanzini dei Ghemmesi Hydra con due penalità e poi una lsita di agonisti al tre penalità tutti molto in pesca .

Adesso le squadre si prepareranno alla pesca nel fiume Tanaro ad Annone e Masio sperando che questo tempo “pazzerello” ci dia un pò di tregua qui in Piemonte

Per MF Massimo Testa

CLASSIFICA SETTORI 1 PROVA TROFEO DI SERIE B PIEMONTE COLPO (1)2024

CLASSIFICA DI GIORNATA INDIVIDUALE 1 PROVA TROFEO DI SERIE B PIEMONTE COLPO 2024

CLASSIFICA DI GIORNATA SQUADRE 1 PROVA TROFEO DI SERIE B PIEMONTE COLPO (1) 2024

CLASSIFICA DI GIORNATA SQUADRE 2 PROVA TROFEO DI SERIE B PIEMONTE COLPO2024

CLASSIFICA PROGRESSIVA INDIVIDUALE 2 PROVA TROFEO DI SERIE B COLPO (1)2024

CLASSIFICA PROGRESSIVA INDIVIDUALE 2 PROVA TROFEO DI SERIE B COLPO2024

CLASSIFICA SETTORI 2 PROVA TROFEO DI SERIE B PIEMONTE COLPO (1)2024

CLASSICA PROGRESSIVA DOPO LA 2 PROVA TROFEO DI SERIE B2024

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *