6^ CAMPIONATO ITALIANO INTERFORZE

6° Campionato Italiano INTERFORZE Adria 29/30 maggio 2024

Ancora la Polizia di Stato su tutti

Si è svolto sul campo gara del Collettore Padano il 6° campionato italiano Riservato agli appartenenti alle forze di polizia forze armate e vigili del fuoco (INTERFORZE).

Al via 28 concorrenti suddivisi in 6 squadre più 4 individuali; campo gara tirato a lucido e con il pesce che ha risposto in modo egregio, pescata che si è concentrata per lo più sul lato opposto attaccati alle cannucce, anche se in qualche caso la vittoria di settore è arrivata pescando intorno ai 15 mt.

Le breme sono state il pesce predominante anche se qualche pesce di taglia (carassio ) e qualche carpa hanno fatto la differenza per qualcuno, la media era di 150 gr circa e per vincere bisognava portare in nassa una trentina di pesci più un jolly.

Vince il 6° C.I. ancora una volta la forte compagine della Polizia di Stato (Fornari –Tedeschi -La Rosa -Montedori ) che con 19 penalità complessive si impone sulla Polizia Locale squad.

A 27 punti (Negri-Piacentini-Maggi-Ercolani ) e terza la squadra A del G.S. di Siena 28 punti (Corbelli – Becatti – Minetti – Zantei ).
Per quanto riguarda la classifica individuale si aggiudica il titolo il grande Marcello Corbelli della Polizia Locale di Siena (1+1) seguito da Tiziano Fornari della Polizia di Stato (2+1) e terzo Pino Ercolani della Polizia Locale A (3+1).

Nella classifica speciale degli amici Stopper vince Stefano Pacciani (1+2) secondo Roberto Manganelli (3+1) terzo Claudio Ravasini (3+2) e quarto Ernesto Ravasini (4+4), a loro 4 vanno i più sinceri ringraziamenti da parte di tutti.

Alla fine come dovuto voglio ringraziare i due promotori e organizzatori dell’evento Maurizio Piacentini e Stefano Negri che si sono adoperati per una ottima riuscita, grazie da parte di tutti.

Al prossimo anno sul fiume Ombrone.

interforze 24 progressiva finale ind.

6° C.I. INTERFORZE E VV.FF. 24

interforze 24 progressiva finale squadre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *