AI CAPITANI REGGENTI DI SAN MARINO LE PRIME DUE COPIE DEL LIBRO PER I SETTANT’ANNI DELLA FEDERAZIONE SAMMARINESE PESCA SPORTIVA
Essere ricevuti in udienza dai Capitani Reggenti (massime autorità della repubblica di San Marino) è stato un grande onore per la Federazione Sammarinese e per tutto il movimento della pesca sportiva, nazionale, e non solo.
Una Federazione che festeggia 70 anni di storia gloriosa , gloriosissima se consideriamo le piccole dimensioni della Repubblica, con decine di medaglie e che per 3 volte è salita sul gradino più alto del podio mondiale/europeo facendo suonare il proprio inno in segno di vittoria.
70 anni di storia che hanno trovato meritato riconoscimento in una bellissima pubblicazione curata dai giornalisti Roberto Chiesa ed Elisa Giannessi.
A Palazzo i vertici della Federazione Sammarinese guidati dal Presidente Bruno Zattini accompagnati da una rappresentanza della Federazione Italiana e con la presenza dei vertici del Comitato Olimpico sammarinese e i Segretari di Stato alla Cultura Belluzzi, per lo sport Lonfernini e al Turismo Pedini Amati.
Un evento destinato a rimanere nella storia della Federazione sammarinese ed un bellissimo libro che sicuramente sarà molto apprezzato da tutti i protagonisti del libro stesso, e non solo.
INTERVISTA A BRUNO ZATTINI E PAOLO MUCCIOLI
L’evento è stato ripreso anche dai media locali, in particolare era presente RTV e qui di seguito vi mettiamo il link per vedere il video di RTV