INTERPROVINCIALE SQUADRE MI/LO/PV : OSTIGLIA DIFFICILE MA NON PER I SOMMESI HYDRA
La prima prova del campionato Interprovinciale che vede coinvolte le province lombarde di Milano Lodi e Pavia si è conclusa nel Canal Bianco ad Ostiglia, canale che si è presentato decisamente ostico per via della corrente sostenuta ed anomala che ha reso davvero difficile la fase di pesca.
Oltre ai soliti siluri di tutte le taglie che hanno movimentato le classifiche la pescata di riferimento è stata quella sulla corta distanza a 4/5 pezzi di roubasienne, alla ricerca delle bremette, qualche carassio ed anche qualche alborella da prendere in mezzo ai sassi che, con una pescata non elevatissima, faceva comunque da buon contorno.
Per quanto riguarda la classifica continua il momento d’oro della Sommesi Hydra che dopo aver vinto la A1 piazza due squadre ai primi due posti anche nel provinciale. Infatti le squadre C e A si piazzano ai primi due posti della classifica con 10 e 10,5 penalità, tallonate (sempre a 10,5) dai Garisti Lodigiani Tubertini. Classifica comunque cortissima con le prime 10 squadre racchiuse in 5,5 punti, quindi (essendo anche solamente la prima prova) tutto è ancora da decidere, rimane l’ennesima prova di rilievo da parte dei Sommesi Hydra, e a questo punto Armiraglio e C. dovranno dirci il vero segreto di questo gruppo che da qualche tempo è stabilmente sulla cresta dell’onda.
GIORNATA SQUADRE