PESCA AL COLPO: A PLOVDIV I MONDIALI MASTER, VETERANI E DIVERSAMENTE ABILI

Fonte Fipsas: E’ iniziata l’avventura delle nazionali Master, Veterani e Diversamente Abili di Pesca al Colpo, impegnate nei rispettivi mondiali di categoria a Plovdiv in Bulgaria.

Le tre squadre dovranno difendere gli ottimi risultati ottenuti nelle passate edizioni, consapevoli delle difficoltà che incontreranno nel Bacino Artificiale di Canottaggio di Plovdiv.

Le gare dei tre mondiali si terranno venerdì 14 e sabato 15 giugno, le manche di master e veterani saranno da 4 ore(10.00-14.00) quelle dei diversamente abili da 3 ore ciascuna (10.00-13.00).

La Squadra Nazionale Master è formata da Michele Natali, Andrea Botti, Maurizio Scolari, Giancarlo Armiraglio e Gino Govi.
Capitano e Vice Capitano: Gianluigi Sorti e Stefano Vitali.

La Squadra Nazionale Veterani è formata da Gino Bacci, Rodolfo Frigieri, Celestino Pagliari, Riccardo Galigani e Serafino Iezzi.
Capitano e Vice Capitano: Massimo Ardenti e Claudio Nadalini.

La Squadra Nazionale Diversamente Abili è composta da Giovanni Bottazzi, Roberto Capra, Franco Conte, Davide Guidi e Diego Bruina.
Capitano e Vice Capitano: Maurizio Fedeli e Gianmarco Ippoliti.

Staff Tecnico: Lorenzo Princigalli, Massimo Tortonesi, Enrico Landi, Salvatore Ferrigno, Fabrizio Menegatti, Fiorenzo Traina, Simone Donetti, Emanuele Monti e Giulio Nervi.

 

Le tre nazionali sono accompagnate dai dirigenti federali Sileno Poles e Fernando Landonio e dal funzionario delegato Federico Lauri.

 

E poi abbiamo anche la nazionale di San Marino categoria master al cui seguito abbiamo il nostro Luca Caslini.

Renzo Francioni sul suo profilo FB scrive:

“Siamo in Bulgaria a Plovdiv, per il mondiale master e veterani che si disputerà venerdì e sabato. Il posto lo conoscevo già per averci pescato in un mondiale di più o meno 35 anni fa…. Il bacino di canottaggio è rimasto identico, invece la Bulgaria è cambiata tanto… comunque parliamo di pesca; è caldissimo, due giorni di prove sempre con un caldo pazzesco, attorno ai 40gradi. È veramente dura! Ieri primo giorno di prove abbiamo preso pochissimo, solo qualche piccolo carassio ed un paio di carpe. Oggi invece eravamo al numero uno , primi del campo di gara e abbiamo preso tante belle carpe e diverse Amur che ci hanno fatto penare un bel po prima di finire nel guadino.. questa sera c’è stata la cerimonia di apertura, anche se chiamarle cerimonie non ha più senso.. sempre più in economia e sempre meno pubblico e sempre più un inutile perdita di tempo… di questa ricorderemo solo i 40 gradi alle sette di sera con il sole impietoso di fronte…domani sarà una giornata di prove molto importante, dovremo capire se le cose che abbiamo fatto oggi andranno bene anche in un posto meno pescoso e se potremo adottare la tecnica utilizzata oggi. Speriamo in bene e speriamo che calino un po’ le temperature 😊i veterani come sempre ce la metteranno tutta.. forza San Marino 🇸🇲”.

2 pensieri riguardo “PESCA AL COLPO: A PLOVDIV I MONDIALI MASTER, VETERANI E DIVERSAMENTE ABILI

  • 12 Giugno 2024 in 14:26
    Permalink

    15 pescano ->Ok
    5 aiutano i ragazzi diversamente abili ->Super OK
    Gli altri 13 che fanno??? -> Non Ok

    Risposta
  • 14 Giugno 2024 in 13:20
    Permalink

    sei mai andato ad una gara di livello internazionale per diversamente abili? direi di no

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *