MILO PRESENTA: LA LEGGERISSIMA TESTA DI GUADINO ENERGY
Tra i tantissimi punti di forza dei cataloghi Milo nel corso dei sessant’anni di attività, non possiamo non annoverare anche le teste di guadino. Una tipologia di prodotto che ha avuto una importantissima evoluzione nel corso degli anni e che, a quanto pare, Milo riesce sempre a migliorare in piccoli particolari.
Recentemente il mondo delle teste di guadino si è orientato in particolar modo alla presentazione di articoli in caucciù, necessarie per soddisfare le esigenze delle acque commerciali e non solo. Esistono però ancora le reti in nylon. Naturalmente un particolare nylon che non reca alcun danno al pesce e che rispetto alla “gomma”, rende le teste molto, ma molto leggere.
L’ultima novità di Milo risponde al nome della testa Energy. Non solo leggera per la presenza di un anello in alluminio molto sottile (e naturalmente resistente), ma assolutamente trasparente che rende la testa assolutamente invisibile allo sguardo dei pesci più sospettosi come i cavedani o situazioni di acqua estremamente limpida e trasparente.
In aggiunta, questo articolo con maglia da 5 millimetri non ha cuciture di alcun tipo su elementi che possono appesantirla, risultando pertanto cucita nylon su nylon.
La Testa di Guadino Energy è da pochissimo disponibile in tutti i punti vendita Milo:
Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:
YOUTUBE – https://www.youtube.com/shorts/SfkSB5RmAzI
FACEBOOK – https://www.facebook.com/milofishinginternational
INSTAGRAM – https://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it
TIK TOK – milofishinginternational