28^ CAMPIONATO EUROPEO SENIORES IN OLANDA
La nazionale azzurra guidata dai ct Marco Manni e Maurizio Fedeli è giunta in Olanda dove a Spannenburg disputerà il prossimo fine settimana il 28^ campionato europeo seniores di pesca al colpo.
Il primo giorno di allenamento si è svolto in un clima delizioso e i pesci hanno collaborato in più parti del campo gara.
Come sempre accade la pescosità durante la settimana si evolverà e si spera che i pesci rispondano in misura continua.
#matchfishing #italia
Gli atleti sono: Lorenzo Sarti, Paolo Cauzzi, Cristian Corradi, Andrea Filippi, Andrea Spallanzani e Andrea Fronza, guidati dai CT Marco Manni ed Maurizio Fedeli.
Per lo staff tecnico sono presenti Rubens Raimondi, Gianni Lazzaretti, Filippo Feltrami accompagnati dal dirigente federale Sileno Poles.
Gli atleti in gara sono 138 in rappresentanza di 24 nazioni che si contenderanno il titolo europeo sia a squadre che individuale.
Gli azzurri sono reduci da un settimo posto nel campionato del 2023 disputato in Ungheria, mentre l’ultima medaglia d’oro la conquistò in Slovenia nel 2018.
Tra i tanti concorrenti troviamo anche i quotati inglesi forti anche della presenza di Simon Willsmore un grande amico dell’Italia e di matchfishing italia.
Ragazzi un po di dieta x cortesia