AGONISMO FEEDER FROSINONE: 2° PROVA PROVINCIALE INDIVIDUALE

Sul Fiume Sacco a Falvaterra si è svolta la 2 Prova del Campionato Provinciale Individuale di Frosinone.
Bella giornata di pesca ottimamente organizzata dai ragazzi della Wildxperience, clima di grande sportività da parte dei concorrenti allietati da un leggero venticello che ha rifrescato un pò le temperature di caldo torrido della settimana precedente.
Caldo torrido che ha influito notevolmente anche sull’attività dei pesci, poco inclini alla ricerca di cibo con questo caldo.
Ciononostante sono stati portati discreti pesi alla bilancia, con Mizzoni Luca della Fishing Club Lepini (Trabucco) che con 4.390 conquista la targa di Assoluto di Giornata.

Nei Settori:

Settore A, vince appunto, Mizzoni Luca (Fishing Club Lepini Trabucco) con 4.390, 2° Barbu Daniel Costel (Lenza Frusinate Colmic) con 2.330, e 3° Giannitelli Sergio (Wildxperience) con 1590.

Settore B, Di Domenico Dario (Fishing Club Lepini Trabucco) vince con 2.400 davanti al 2° Gatta Davide (Lenza Frusinate Colmic) con 1.985, 3° Gatta Gianluca (Lenza Frusinate Colmic) con 1.885,

Settore C, vince  Ambrosetti Luca (Tremors Tubertini) con 3.655, 2° Ignagni Loris (Golden River Trabucco) con 2.655, e 3° Paschia Ion Valentin (Wildxperience) con 2.335.

Gianni Maini

Giornata

Progressiva

Settori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *