CLUB AZZURRO FEEDER SENIORES: AL COMANDO LORENZO SINIBALDI

Sul canale fiuma a Rolo si è svolta la quarta prova del club azzurro Feeder seniores e stopper.

Il generosissimo canale, regno di Carpette carassietti da 15 a 20 g ha ospitato i 30 concorrenti che si sono dati Battaglia pescando i piccoli pesci sulla cortissima distanza.

I tre settori di oggi Sono stati vinti da Andrea Venturini della società i cagnacci Trabucco, da Fabio Cauzzi dell’Alto Panaro Sensea, che risulta padrone incontrastato di questo campo gara visto che vince entrambe le prove, e da Claudio Cavina della Bagnacavallese Colmic.

La classifica progressiva conferma Lorenzo Sinibaldi della Lenza emiliana Tubertini capo classifica con 8 penalità seguito a ruota dal suo compagno di squadra Cristiano Barbaro con 11 penalità Mentre Venturini guida un trittico di 12 penalità insieme a Michele Batignani e a Mario Casale.

Per quanto riguarda gli stopper i protagonisti di oggi sono stati Manuel Giovannangeli del team L BF centro Italia e Diego Bruina della Castelmaggiore Maver.

Entrambi vincono il proprio settore e si posizionano al primo posto con sei penalità Manuel Giovannangeli e al quarto posto con 10 penalità Diego Bruina.

Fra di loro Marco Gatti della Lenza emiliana al secondo posto con sei penalità  Mattia Rampinelli della Lanza Fishing Italia con otto penalità.

A metà ottobre ad Ostellato il Rush finale con le due prove in calendario.

Se volete visualizzare immagini e commenti su queste due prove del club azzurro Feeder seniores vi consiglio di aprire la pagina Facebook di match Fishing e visualizzare tutte le dirette realizzate da Natascia Baroni alla quale vanno i nostri ringraziamenti per averci reso partecipi di questa sfida in terra reggiana.

Club Azzurro Feeder giornata

Club Azzurro Feeder progressiva

Club Azzurro Feeder settori

Stopper Club Azzurro Feeder giornata

Stopper Club Azzurro Feeder progressiva

Stopper Club Azzurro Feeder settori

Manuel Giovannangeli al comando nella categoria stopper

Lorenzo Sinibaldi leader del club azzurro dopo 4 prove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *