XXVIII^ EUROPEO PER NAZIONI: VINCE LA FRANCIA MENTRE L’ITALIA CHIUDE AL 9^ POSTO
Tra pochi minuti in Olanda si è concluso il 28º campionato europeo di Pesca al colpo per nazioni con 24 squadre partecipanti.
La nostra nazionale oggi totalizza 58 penalità in virtù dei seguenti piazzamenti:
11 Fronza
14 Filippi
19 Sarti
8 Spallanzani
6 Cauzzi
Un campionato europeo che si chiude per la nostra nazionale azzurra guidata da Marco Manni e Maurizio Fedeli con un nono posto assoluto che ci permette di considerarlo come un bicchiere mezzo pieno.
Tuttavia la Francia grazie al piazzamento della prima manche aveva ipotecato il podio che di fatto ha conservato addirittura vincendo la medaglia d’oro, mentre subito dietro grande bagarre con il recupero della squadra inglese che riesce a raggiungere il terzo posto assoluto mentre la Repubblica Ceca deve abdicare la medaglia d’argento vista ieri dopo la prima manche a favore della Slovacchia.
1 Francia
2 Slovacchia
3 Inghilterra
Final_Ranking_European_Coarse_2024
Per quanto riguarda la classifica individuale Ramon Ansing della nazionale olandese che probabilmente riesce a sfruttare le conoscenze del campo gara di casa sua.
Invece il miglior Italiano in classifica è stato il nostro Paolo Cauzzi che chiude Al quinto posto assoluto una bella soddisfazione per il forte agonista del team ravanelli Trabucco.
Ieri avevamo pubblicato la foto di Andrea Filippi con la sua pescata che gli ha permesso di vincere il settore, oggi pubblichiamo la foto dell’altro Primo di settore realizzato ieri da Paolo Cauzzi, questa non è una pescata è una pescacatona di breme e gli applausi se li merita tutti. bravo campione!
Maggiori approfondimenti martedì sera dalle ore 21 con una diretta sui social di Match Fishing Italia.