AGONISMO GIOVANI PESARO URBINO: AL LAGO REFORZATE TERMINE DEI CAMPIONATI PROVINCIALI
Sabato 29 giugno, al Lago Reforzate, una piccola frazione nel comune di Sant’Ippolito (PU), organizzato dalla società GPS Mondolfo Tubertini, si è concluso il campionato provinciale giovani di pesca al colpo.
Campionato riservato a quattro categorie: Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Femminile.
Lago Reforzate, un piccolo laghetto popolato da tantissimo pesce: carpe, carassi e pesci gatto, ha dato tanto da fare ai piccoli agonisti che si sono divertriti moltissimo ottenendo pesi considerevoli e dando seguito a entusiasmanti primi approcci di agonismo.
Con la direzione di gara di Gaudenzi Michele e del Giudice Magrini Franco la gara è ben riuscita con il grande divertimento e sportività mostrato dai giovani agonisti.
Un campionato che si chiude con un grande successo dove la partecipazione dei giovani agonisti suddivisi nelle rispettive categorie, li ha entusiasmati e resi felici di aver dato seguito alla passione dai propri genitori che con tanto piacere cercano di trasmettere il loro sentimento per uno sport sano e salutare .
Per le varie categorie risultano vincitori :
Pulcini Vitali Alessio GPS MondolfoTubertini
Esordienti Guidi Cristian Pescatori Sportivi Fermignano Colmic
Giovanissimi Gaudenzi Matteo GPS Mondolfo Tubertini
Cat Femminile Gaudenzi Matilde GPS Mondolfo Tubertini
Un campionato che ha evidenziato tanto entusiasmo, determinazione e passione dei piccoli agonisti. Congratulandoci con tutti loro, auguriamo a tutti di dare seguito a questo sport sano, educativo ed entusiasmante .