Lago le due isole: Bimbi a pesca Caserta edizione 2024

Venerdì nella splendida location del Lago le due isole di Capua (ce) gestito da Clemente Carlino che ringraziamo , il quale anche quest’anno ha subito messo a disposizione la struttura per ospitare l’edizione di bimbi a pesca 2024 affidata alla perfetta organizzazione di Armando Latino Quirto il quale coadiuvato dalla sezione Provinciale FIPSAS di Caserta capitanata dal Presidente Agostino Navarra e rappresentata da Carmine di Lello, che hanno fornito il materiale didattico e supporto logistico per poter permettere ai bimbi di potersi approcciare a questo sport e anche ai gadget messi a disposizione per l’evento con medaglie e cappellini per tutti.

I Bambini provenienti da un campo estivo di Capua capitanato da Vincenzo D’Addio sono arrivati in perfetto orario e hanno trovato la giusta accoglienza dove gli sono stati impartite le linee guida per affrontare questa sessione di pesca.

Armati di canne e mais abbondante i bambini si sono divertiti tantissimo, non ci sono state tantissime catture ma tra impigli e grovigli vedere i loro sorrisi impressi sui loro volti ha riempito di gioia noi tutti per i sacrifici per poter far sì che la manifestazione si concludesse alla grande.

Senza l’aiuto di Francesco Zitelli e mio padre Vincenzo Latino Quirto sarebbe stata dura portare a termine questa manifestazione a loro vanno i miei ringraziamenti!

Sperando che da questa attività si riesca sempre a poter fare il possibile per far avvicinare i giovani a questo sport che sono linfa vitale per il futuro!

Per match fishing ARMANDO LATINO QUIRTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *