Agonismo Venezia: 2° prova serie C in Idrovia

L’Idrovia padovana ha accolto oggi 7 luglio, la seconda prova del campionato di serie c Venezia.

I ragazzi del Team Riviera Trabucco hanno fatto scorrere tutto liscio insieme al giudice Enrico Boscaro e al direttore di gara Moreno Coin.
Gli agonisti hanno trovato un idrovia aime’ sotto tono.

La pescata è stata fatta alla ricerca dei pochi, svogliati e “massacrati” gardon (ci giungono voci che alla fine di ogni competizione, anche quelle infrasettimanali, stormi di cormorani, fanno incetta dei piccoli pesci appena rilasciati dopo la pesatura) ricercati a tutte le misure di canna, da appena fuori la nassa fino ai 13 mt.

C’è chi ha trovato qualche carassio e qualche bream, pesci da pescare naturalmente, ma localizzati solo in alcuni picchetti.

Mattatori di giornata la Lenza Club Mogliono Preston che vince la prova con la squadra B con 11.5 punti e terzi con la squadra A a 15 punti, secondi di giornata Lago Azzurro Tubertini con 13 punti.

La classifica provvisoria vede al comando il Team Riviera Trabucco A con 24 punti, secondi Cannisti Sandonatesi Colmic B con 27.5 e terzi Lenza Club Mogliano Preston B con 31.

Il Campionato e’ ancora lungo e tutto da “combattere”.

Prossimo appuntamento al 21 luglio Canal dei Cuori Adria.

Andrea Zanetti

2 pensieri riguardo “Agonismo Venezia: 2° prova serie C in Idrovia

  • 9 Luglio 2024 in 11:43
    Permalink

    Diciamo canale da mettere a riposo x qualche anno e trovare altri campi gara in veneto c’è più canali che terra ma.zero voglia di fare qualcosa x l agonismo . Solo bollettini da pagare e canali inaccessibili rive impresentabili

    Risposta
    • 9 Luglio 2024 in 16:06
      Permalink

      Verissimo!!!!!
      Ci sono tanti canali e anche con dei bei pesci,ma purtroppo manca la voglia di lavorare ormai ,pochi volontari e la federazione………….!

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *