CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI : ECCO I CAMPIONI
Si è svolta oggi la terza ed ultima prova dei campionati Italiani Giovanili di pesca al colpo nelle categorie Under 15, 18 e 20.
La prova si è svolta nel canale di bonifica Reggiana meglio conosciuto come San Siro, dal nome della frazione che ospita il campo di gara.
Nella categoria Under 15 il Campione Italiano è Villa Mattia della F.lli Campana Trabucco con 8 penalità, stessa società anche per il secondo classificato, Urro Andrea con 10 penalità e terzo gradino del podio per Gherardeschi Duccio della Lenza Aglianese Colmic.
Finale Italiano under 15
Nell’under 18 il più bravo di tutti è stato Bacciarelli Alberto dell’Oltrarno Colmic con 7 penalità seguito da Ferro Simon dei Pescatori Padovani Tubertini con 8 penalità e da Fagioli Maurizio del Team 2000 Colmic con 9 penalità.
Finale under 18
Infine l’Under 20 dove al primo posto si piazza Gaudenzi Matteo della Mondolfo Tubertini con 7 penalità, le stesse di Lanci Francesco dell’Amo Santarcangiolese Colmic che si deve accontentare della medaglia d’argento per il minor peso complessivo. Medaglia di bronzo per Faccioli Alberto dei Pescatori Padovani Tubertini con 11 penalità.