BELLARIA (RN): BAMBINI IN FESTA E IN PESCA CON IL MEMORIAL GIULIO TORRONI

Cari amici, ieri si è svolta la 15° edizione della giornata di Pesca dedicata ai bambini, Memoria Giulio Torroni.

Come scenario la palata del porto di Bellaria Igea Marina, e tutti i partecipanti e spettatori.

I protagonisti sono stati i Bambini, di età compresa tra i 6 e i 15 anni, che si sono cimentati nella tecnica della canna fissa, insidiando cefali, saraghi, paganelli e tordi di mare.

Hanno vinto tutti!!!! Ha vinto l’entusiasmo, la felicità i sorrisi dei bimbi e dei loro genitori.

Per noi una giornata fantastica, contagiosa, energia pura vedere gli occhi dei piccoli pescatori entusiasmarsi per le catture che si sono susseguite numerose.

Un ringraziamento speciale ai ragazzi e ai loro genitori che li hanno accompagnati e affidati allo staff, pronto a riceverli assisterli ed accompagnarli in questa pescata.

Tutti i bambini si sono confrontati amichevolmente, e a fine pescata hanno pulito accuratamente la postazione di pesca, cosa che dovrebbero imparare tanti adulti.

L’immancabile premiazione ha riunito tutti in grandi applausi ed abbracci.

Ora un doveroso Grazie al Comune di Bellaria Igea Marina per il patrocinio e la vicinanza, il Circolo Nautico di Bellaria Igea Marina, che si è occupato della logistica, permessi e colazione per tutti i partecipanti, Romagna Banca, l’azienda Trabucco e il Nostro Negozio Scarpellini Caccia Pesca per il supporto tecnico il materiale e tutto lo staff a disposizione, alla federazione Sanmarinese che tutti gli anni partecipa con i suoi ragazzi a questa splendida giornata!!!!

Ora pensiamo alla prossima edizione, ed ancora grazie piccoli pescatori!!!!

#scarpellinicacciapesca #venitevedere #circolonauticobellariaigeamarina #comunedibellariaigeamarina #romagnabanca #trabucco #memorialgiuliotorroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *