CAMPIONATO ITALIANO FEEDER DIVERSAMENTE ABILI: A MOLINELLA IL TITOLO AD ALESSIO CALEFFI DI VERONA

Nonostante il caldo torrido che gravava su Molinella la manifestazione del campionato italiano diversamente abili, articolata in doppia prova sabato 13 e domenica 14 luglio, si è svolta regolarmente sotto l’attenta organizzazione della società Feeder Team Molinella che ha ospitato con piacere gli atleti iscritti.

Il campionato ha avuto con la doppia prova dei laghi Fipsas a Mosio di Mantova e si è concluso a Molinella di Bologna con gare di quattro ore ciascuna che ha visto il risultato incerto fino al termine.

La pescata si è svilupata sulla linea dei 25 metri e le carpe hanno collaaborato fin dai primi minuti di gara.

E’ stata una battaglia a quattro, almeno guardando la classifica, tra Alessio Caleffi, Alessandro Begnoni, Fabrizio Fracassi, Aurelio Fedrigo, ovvero quelli che potenzialmente hanno dimostrato di potersi giocare le proprie carte fino all’ultimo minuto di gara.

Infatti non è un caso se sul podio salgono con 5 penalità Caleffi e Begnoni ma grazie al maggior peso la medaglia dì’oro vola a Verona nella sede del Feeder Fishing Verona.
Comunque grande soddisfazione per la società Lenza Paradiso Maver che porta due atleti sul podio, per l’appunto Begnoni al secondo assoluto e Fracassi al terzo assoluto.

Aurelio Fedrigo chiude questo campionato con la soddisfazione del quarto assoluto ed incornicia una bella vittoria di tappa vincendo la quarta prova con in coabitazione con Alessandro Begnoni.

La terza e quarta prova sono state dirette dal Direttore di gara Alfeo Zoni e dal Giudice Odoardo Piggioli e al termine della kermesse la società del lago ha organizzato un pranzo per tutti in compagnia dove si sono rivissuti atraverso i racconti i momenti più salienti di questo campionato.

Il podio invece è andato a Alessio Caleffi del Feeder Fishing Verona con il ranking straordinario di 3 primi di settore e un secondo di settore.

E’ lui dunque il neo campione italiano di categoria davanti a Alessandro Begnoni anche lui con 5 penalità ma con minor peso e il sempre presente Fabrizio Fracassi che di penalità ne mette insieme 7 terzo assoluto.

SETTORI 4 PROVA

IND E PROG FINALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *