PROVINCIALE FROSINONE A CEPRANO E FALVATERRA

Nei Campi Gara di Ceprano e Falvaterra si è svolta la 4a e penultima prova del Campionato Provinciale a Squadre della provincia di Frosinone, nonostante il caldo torrido di questo periodo, buona la partecipazione dei pescasportivi ciociari, con 13 Squadre iscritte, a questa gara diretta dal GDG Fioramonti Riccardo e organizzata dalla Lenza Frusinate Colmic.

Buona anche la pescosità dei campi gara, nonostante l’assenza dei grossi cavedani che questi fiumi di solito regalano, si è riscontrata una buona attività di bei barbi, carpe e pesciolame vario, chi non ha avuto sicuramente problemi a convincere i nostri amati pinnuti ad assaggiare l’esca presentata è stato Di Sotto Cristian (La Libera Colmic) che, pescando a Ceprano, ha portato a casa l’assoluto di Giornata con 7.035.

Nei Settori, a Ceprano nel Settore A della Zona a monte vinto appunto da Di Sotto Cristian (La Libera Colmic) buon 2° per Nardecchia Fabio (Fisher Maniac Colmic) con 4.005 che precede il compagno di società Corsetti Leonardo con 3.830, nella 2^ Zona di Ceprano si aggiudica il Settore A De Angelis Eleonardo (Grizzly Anglers) con 5.265, 2° Abbondanza Leandro (La Libera Colmic) con 4.670, e 3° Sinani Emri (Fisher Maniac Colmic) con 3.880, mentre nel Settore Tecnico buon 2° per De Bernardis Pierluigi (La Liera Colmic) con 3.980

Passiamo a Falvaterra dove, la Zona a monte è dominata dalla Fisher Maniac Colmic che con Magliocchetti Roberto vince il Settore con 5.860, che precede i compagni di società Piccoli Claudio che fa 2° con 5.495, e Germani Francesco che ottiene il 3° con 4.470, mentre nel Settore Tecnico, buon 3° per Gabrielli Paolo (Piranha Tubertini) con 4.810, nella zona a valle si impone Mastronardi Maurizio (Golden River Trabucco) con 5.205, 2° Sankowsky Fabrizio (Lenza Frusinate Colmic) con 3.815, ev 3° Cardillo Maurizio (La Libera Colmic) con 3.430, nel Tecnico, 2° Chiacchierini Fabio (Grizzly Anglers) con 3.190, e 3° Rocchi Fabrizio (Lenza Frusinate Colmic) con 3.020.

Per le Squadre, oggi si impone la Sq. D della Fisher Maniac Colmic con 11 Penalità Totali seguita dalla Sq. A dei Grizzly Anglers che chiudono a 14 Penalità, completa il Podio di Giornata la Sq. A della La Libera Colmic con 15 Penalità, risultato che gli consente di rimanere saldamente in testa nella Classifica Generale quando manca una sola prova al termine di questo bel Campionato.

Gianni Maini

settori 4 prova C

giornata Sq4Prova C

Giornata Ind serie C 4 prova

Progressiva Sq dopo 4 prova

progressiva Ind dopo 4 prova serie C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *