Serie C Venezia, la terza prova va ai Cannisti Sandonatesi Colmic!!

Domenica 21 luglio i ragazzi del Team Rivera Trabucco hanno organizzato la terza prova del trofeo di serie C Venezia nel Canal dei Cuori in località Ca’ Bianca Adria.
Campo gara “ritornato” in uso per la provincia di Venezia, dopo anni di inattività.
Buona e’ stata la pescosità, fatta prevalentemente da bream e qualche grosso carassio.
L’impostazione di gara poteva essere fatta sia a roubasienne a 6/7 pezzi e a 13 mt oppure all’inglese da 3/4 canale al canneto opposto.
L’acqua muoveva abbastanza, rendendo l’azione di pesca complicata per gli agonisti, si sono impiegate infatti vele e piastre di grammature sostenute per rimanere ben appoggiati sulla “roba”.
La pasturazione doveva essere fatta con regolarità, ma cosa importante per avere continuità sulle abboccate era di non esagerare con le esche (pochi morti, vermi e caster) chi ha forzato la mano, ha “ucciso il picchetto”!
Al termine delle tre ore di gara, il giudice Stefano Polo aiutato dal direttore di gara Enrico Boscaro hanno redatto le classifiche; vincitori di giornata i Cannisti Sandonatesi Colmic con 10 punti, secondi Garisti Veneti 2022 Colmic con 11 punti e terzi Lenza Club Mogliano Preston con 12 punti.
La classifica provvisoria è molto corta e vede al comando la Lenza Club Mogliano Preston con 43 punti, secondi Team Riviera Trabucco con 44 punti e terzi Cannisti Sandonatesi Colmic con 47.5 punti.
A livello individuale a governare la classifica provvisoria con 3 primi di settore c’è Romanin Livio del Lago Azzurro 1995.
Mancano ancora due tappe per concludere il campionato e tutto può succedere.
Prossimo appuntamento il 15 Settembre in Brian.

Un pensiero riguardo “Serie C Venezia, la terza prova va ai Cannisti Sandonatesi Colmic!!

  • 23 Luglio 2024 in 19:56
    Permalink

    Buona sera non ho visto nulla di pubblicato per la terza prova promozionale serie C Torino Piemonte pesca al colpo a squadre, potete pubblicare qualcosa per favore ???Vi ringrazio anticipatamente

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *