TROFEO A3 FEEDER: SULL’OMBRONE LA 3° – 4° PROVA NEL SEGNO DELLA LENZA SENESE MERSE SPORT COLMIC

Sul campo di gara del fiume Ombrone si è disputata in questo fine settimana la 3° e la 4° prova del trofeo eccellenza serie A3 di Pesca con il feeder.

I toscani della Lenza Senese – Merse Sport Asd (Colmic) sq. B e sq. C si sono dati il cambio sul gradino più alto del podio di giornata, infatti se nella terza prova del sabato ad imporsi era la sq. B con 12 penalità nella gara della domenica vinceva la sq. C con 11 penalità.
Quando si vince come società in due gare diverse significa che l’approccio adottato era quello giusto e i risultati ne sono la conferma.
Al termine del campionato sul podio finale salgono la B della Lenza Senese – Merse Sport Asd (Colmic) che si aggiudica il trofeo e passa alle prime due prove del CIS di Ostellato.
A seguire A.P.S.D. San Giorgio (Maver) e Goldenfish Tubertini S.P.S. (Tubertini)

“La pescata è stata a pesci gatto, – riferisce Riccardo Zura Puntironi della Goldenfish Tubertini- il fiume oggi è stato meno pescoso di ieri…comunque c’è chi ha usato bigattini in colla, o pastura insieme al pellet e vermi tagliati…innesco quasi per tutti ciuffo di bigattini….anche se un pezzetto di verme con 2 – 3 bigattini ha dato dei bei pesci…distanza tra 7 e 10 metri, solo nel primo settore dove c’era poca acqua era la pescata nella sponda opposta…”

E adesso sentiamo un breve commento di Pierpaolo Marini membro della B della Lenza Senese Colmic che vince il trofeo

“E’ stato un campionato tirato con l’unico rimpianto quello di non aver potuto pescare a Corbara dove si dovevano disputare queste due gare finali. La squadra B è composta da Stefano Pacciani, Marcello Corbelli, Ivan Salvalaglio e Pier Paolo Marini. Ieri c’è stata molto più pesca ma in generale qui in Ombrone c’è da fare la solita pesca su gatti e qualche bella carpa. Oggi la pescata è calata moltissimo specialmente nella zona 1° zona la mia.. L’assetto di pesca è stato x tutti abbastanza robusto visto i pesci che c’erano da prendere.. comunque solita pesca con bigatti incollati e pastura, qualche bella sorpresa è venuta fuori anche sulla linea cortissima innescando una mamma su un amo molto generoso.. c’è chi ci ha risolto la gara.. E adesso ci si vede ad Ostellato nelle prime due gare di finale”.

Queste sono le classifiche ufficiali della prova odierna.

settori pieni DOMENICA

Classifica di Giornata DOMENICA

Classifica Progressiva a sq DOMENICA

 

settori pieni SABATO

Classifica di Giornata a Squadre SABATO

Classifica progressiva a squadre SABATO

Lenza Senese Merse Sport Colmic 1° classificata

Apsd San Giorgio Maver 2° classificati

Goldenfish Tubertini 3° classificati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *