MATCH FISHING CUP COLPO : VINCE ALESSIO MANFREDINI

Come nelle edizioni precedenti, anche questa volta lo splendido contesto del Lago Mignatta a San Giorgio la Molara è stato teatro della Match Fishing Cup 2024, una grande festa della pesca che coinvolge tutto il sud Italia e non solo.

Dopo la gara del feeder di sabato si è disputata la gara al colpo della domenica e quest’anno si è deciso di chiudere le iscrizioni a 90 partecipanti (invece dei soliti 100) per evitare un paio di zone già note come poco pescose.

Il lago che venerdì si è presentato in gran forma la domenica ha sofferto un po’ di più la pressione di pesca di così tanti agonisti e, complice anche il basso livello del lago, non tutte le zone hanno risposto come ci si aspettava.

Questo non ha però impedito ai più abili di affermarsi, facendo convivere la classica pesca a roubaisienne con la pesca all’inglese alla ricerca di una profondità maggiore ad una distanza di circa 30 metri.

Tantissime le bremette presenti e soprattutto tantissimi i piccoli pesci gatto anche se la differenza nelle pesate finali l’hanno fatta i pesci di taglia, soprattutto grosse breme, carassi e le tante carpe intorno al kg di peso di recente immissione.

Ottima l’organizzazione da parte dell’Arca Lenza (capitanata dal deus ex machina della manifestazione Michele Lozupone) e della Fipsas ed un rigraziamento particolare agli sponsor MK4 ed Ego Pasture che hanno permesso un montepremi di grandissimo livello oltre a poter omaggiare tutti i partecipanti con la pastura e pellet della Ego.

Come citato nel titolo Manfredini Alessio della Free Time Fishing Maver vince questa edizione 2024 con 8835 punti davanti a Pugliese Giovanni con 4035 e Catapano Eddy con 3640 entrambi dell’Arca Lenza Maver.

Un ringraziamento da parte di Match Fishing a tutti coloro i quali hanno reso possibile la realizzazione di questo evento ed appuntamento per tutti all’edizione 2025.

individuale

settori

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *