A VINICIO FRANCESCONI IL SECONDO TROFEO CITTA’ DI MERCATALE PESCA ALLA ALBORELLA

Domenica 4 agosto nel Lago di Mercatale , organizzato dalla società Candelara ASD GPS Trabucco , si è svolta la seconda edizione del Trofeo Citta di Mercatale pesca alla alborella . Gara per specialisti che amano la pesca con i cannini , una tecnica sempre meno praticata , ma sempre divertente entusiasmante e molto avvincente .

Il lago di Mercatale offre una grandissima opportunità per i nostalgici di questa pesca regalando bottini interessantissimi .Ben tredici concorrenti al via suddivisi in due settori .

L’esperienza del passato e l’opportunità di averla praticata con costanza , grazie al Lago le Grazie in Tolentino , ha dato a Vinicio Francesconi la vittoria di giornata con un peso superiore ai tre kilogranmmi nelle tre ore di gara .

La vittoria di un settore a Vinicio mentre a Oscar Zavoli sempre con un peso superiore ai tre kg la vittoria di un settore .

Una tecnica molto divertente praticata con nostalgia dai veterani e con curiosità dagli agonisti più giovani .

Per MF Belli Luigi .

Un pensiero riguardo “A VINICIO FRANCESCONI IL SECONDO TROFEO CITTA’ DI MERCATALE PESCA ALLA ALBORELLA

  • 6 Agosto 2024 in 18:45
    Permalink

    Bell’articolo, bellissimo luogo, belle foto e bellissima gara, sul filo del rasoio. Speriamo di essere tanti ai prossimi appuntamenti. Complimenti agli organizzatori.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *