AGONISMO PESARO URBINO CAMPIONATI PROVINCIALI INDIVIDUALI DI PESCA AL COLPO

Domenica 25 agosto si è svolta la terza prova dei campionati provinciali di pesca al colpo per le tre serie della provincia di Pesaro Urbino .

Tre serie , tre siti diversi per ogni categoria .

La prima serie ha avuto come scenario il magnifico campo gara “ Le Canoe “ nel fiume Metauro in località Fossombrone , dove grazie al 2° di settore il “professore “ Corsini Ubaldo , dei Cannisti Sportivi Cagli Colmic , consolida la sua posizione di capolista nella classifica progressiva .

Per la seconda serie , ancora una prova di grande affidabilità ha offerto il nuovissimo campo gara nel Lago di Mercatale . Qui , grazie al 3° di settore Bruscaglia Silvio del GPS Mondolfo Tubertini si aggiudica momentaneamente la piazza di onore nella classificca progressiva .

Per la terza serie il campo gara è stato un laghetto in località Fermignano , molto ben gestito dalla Società Pescatori Fermignano Colmic , dove con il primo di settore di giornata , Luca Serpilli del GPS Mondolfo Tubertini domina e consolida la leadership della categoria.

Un campionato decisamente entusiasmante che nonostante il periodio e il grande caldo, ha visto ben 27 agonisti sfidarsi per la prima serie , 21 per la seconda e ben 37 per la terza serie .

DI SEGUITO FOTO E CLASSIFICHE DIVISE PER SERIE

1A SERIE

 

2A SERIE

3A SERIE

1 giornata 3° serie 3° prova 25 08 2024

2 settori 3° serie 3° prova 25 8 2024

3 stat. 3° serie 3° prova 25 8 2024

4 progressiva 3° seie 3° prova 25 8 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *