CANALE 8000: SPETTACOLARE TEST MATCH PRE ITALIANO SENIORES

Una buona parte dei 73 finalisti del campionato italiano individuale colpo si sono sfidati quest’oggi nell’ambito di una gara di prova in previsione della doppia prova finale del prossimo week end.

Le polemiche delle settimane passate sono state dunque fugate dalla realtà dei fatti, ovvero la risposta migliore a chi ha deciso di rinunciare, è stato il responso della bilancia con un pescato che è andato da 50 a 90 pesci a testa.

Dunque il lavoro duro dei ragazzi della Asd Crisalide Avezzano e di tutti gli abruzzesi che tenacemente hanno valorizzato questo campo di gara ha premiato e i commenti di chi ha partecipato sono stati di elogio e di soddisfazione.

Ma veniamo alla gara di oggi e a commentarla è un abruzzese doc come Fabio Santori, esatto …proprio lui, mister Overfish il quale oggi era presente sul campo gara e ci ha detto:

“sono molto soddisfatto perchè chi non credeva al valore di questo campo gara del centro sud oggi si dovrà ricredere. Infatti anche le 36 persone che oggi hanno pescato hanno avuto solo commenti positivi.

I pescatori sono stati suddivisi in tre settori da 12 ed hanno lottato pesce su pesce per avere la meglio.

Sono usciti carassi per l’80% del pescato e poi carpe di piccola taglia e alcune di buona taglia.

Il canale è stato affrontato con lenze da 1 g a 1,5 g e il verme come innesco al pronti via perchè sembrava rendesse di più ma poi anche il bigattino ha fatto la sua parte.

La soddisfazione per noi abruzzesi è quella di vedere e sentire commenti positivi da grandi campioni del nord Italia i quali hanno affrontato una lunga trasferta la stessa che facciamo noi del centro sud per salire al nord in occasione dei vari campionati italiani.

Questo canale sta assicurando uno scenario pazzesco per la pesca a livello nazionale e soprattutto per il centro sud che ha campi gara molto diversi dai campi gara del nord e questo lo possiamo paragonare ad un piccolo cavo lama del sud.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *