CAMPIONATO ITALIANO A BOX: IL TEAM CAMALDOLI MAVER BOLOGNA CAMPIONE D’ITALIA
Il canale FIUMA a Mandria ha ospitato l’edizione 2024 del campionato italiano a box di pesca al colpo al quale hanno partecipato ben 98 team provenienti da diverse regioni d’Italia.
Dopo due prove si impone la formazione bolognese della Camaldoli Maver composta da Carata Marino, Chiarelli Claudio, Faggion Mirko, Pecorari Filippo con 2 penalità e il peso di 14,780.
A seguire la formazione della Pasquino A.P.S.D. (Colmic) con 2 penalità ma un peso inferiore pari a 10,380. Team composto da Zanotti Simon, Schiavon Fabrizio, Busani Marco, Gerola Raffaele.
Al terzo posto sempre con 2 penalità la formazione dell’Alto Panaro (Sensas Stonfo) formata da Barucco Andrea, Caslini Attilio, Meschieri Roberto, Vezzali Gabriele.
Una sfida che si è giocata sull’ultimo pesce per determinare un peso maggiore per prevalere visto che a chiudere con due punti sono state ben 5 team e ai primi tre si aggiungoo anche l’Alto Panaro A (Sensas Stonfo) e Il Gambero Milords S.P.S.D. (Maver).
Si ringrazia il Direttore di Gara sig. Bonini Gianni e il Giudice di Gara sig. Bellini Maurizio per la preziosa collaborazione.
Sono andato a vedere le premiazioni degli ultimi 4/5 anni è penoso vedere solo le tre squadre assolute e nessun altro da quando sono state tolte le premiazioni dei settori è molto brutto tutto ciò!
Già i premi di settore sono più che ridicoli poi fatto così!
Poi non capisco perché tutte le altre attività,(es.bocce biliardo tombole ecc)non hanno tutte queste restrizioni sulle premiazioni ma la pesca si!
Non voglio essere polemico ma volevo solo sapere se siamo coglioni o se noi siamo onesti e stiamo alle regole?