CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE SENIORES: ANDREA GELLI NUOVO CAMPIONE

Con la terza ed ultima prova si è concluso il campionato italiano individuale categoria seniores di pesca al colpo.

Ad aggiudicarsi il titolo tricolore quest’anno è stato il forte atleta della Lenza Pontederese Valdera Colmic Andrea Gelli il quale sale sul gradino più alto del podio in compagnia di Giuliano Prandi della Lenza Emiliana Tubertini secondo classificato e di Fabio Marraghini della Lenza Aretina Colmic.

L’esito della competizione è stato incerto sino alla fine in quanto anche un solo pesce di taglia poteva, ed infatti così è stato, sovvertire le classifiche nei vari settori.

Nelle dirette realizzate dal nostro collaboratore Crescenzo Presutti abbiamo potuto vedere in diretta la splendida cattura di una carpa stimata una decina di chili realizzata da Gionata Bianchini della Valdera Pontederese Colmic, un grande campione di bravura tecnica e di simpatia che conduceva la classifica generale prima della doppia sfida del Canale 8000.

La pescata poteva svolgersi anche a senso unico sui carassi cosa che ha fatto il terzo classificato Fabio Marraghini conducendo una strategia di gara davvero efficace.

Tantissimi complimenti alla società organizzatrice ASD Crisalide di Avezzano e a tutti gli amici abruzzesi che si sono fatti in quattro per realizzare questo ottimo impianto sportivo di Pesca che diventerà sicuramente in futuro tappa fondamentale per l’agonismo del centro Italia e anche per gare di livello nazionale.

Classifica di giornata 3 prova camp. ITA Ind. 2024

Classifica di settore 3 prova camp. ITA Ind. 2024

Statistiche 3 prova

Classifica finale Camp. ITA. Ind. Senior 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *